lunedì 16 settembre 2013

Gessetti !!!



Quest'estate un'amica mi ha chiesto di realizzare per lei dei gessetti profumati da regalare a delle sue amiche,vi piacciono? Sono simpatici con questi fiocchetti di tanti colori vero? L'essenza che ho usato è quello al " marquise", l'ho acquistata in erboristeria, l'ho pagata una cifra, pensate una boccettina da 5 ml 5 eurooooo!!! Però ne vale la pena, perchè con uno spruzzo il gessetto è superprofumato e poi la fragranza è adorabile!





Questi tre cuoricini che vedete nella foto sottostante, confezionati nel sacchettino di organza azzurro sono alla lavanda!




Questi che vedete accanto e sotto, invece sono dei gessetti che ho realizzato per essere appesi a delle chiavi di due armadi differenti. Mi è piaciuto molto l'effetto delle piume, delicato, zuccheroso!










 







Nessun commento:

Posta un commento