venerdì 30 agosto 2013

Si riparte!

Salve amici, allora, trascorse bene le vacanze estive? Io si, finalmente ho realizzato un sogno che avevo nel cassetto da un po' di anni, quello di andare in montagna...facile direte, ma non per chi come me abita alla fine dell'Italia, in Puglia. E' stato bellissimo e poi non abbiamo sofferto il caldo africano che qui da me ancora continua ad insistere!
Comunque la porta sull'estate sta per essere chiusa, e a breve si aprirà quella dell'autunno, e per me autunno vuol dire già Natale... e si! Amo questa festa, e mi piace realizzare i pensierini per le mie amiche con le mie mani, quindi in genere già a fine settembre sono operativa, così oggi pubblicherò qualche schema Natalizio a punto croce, spero che vi piacciano e che vi siano di aiuto per le vostre idee e regali!
Manu!

Nessun commento:

Posta un commento